Dai il benvenuto al 2025 con un Tour di Capodanno alla scoperta delle cittadine più caratteristiche della riviera marchigiana. Un viaggio tra arte, storia e mare, da Pesaro a Corinaldo, passando per Jesi, fino ai suggestivi borghi di Mondavio e Mombaroccio dove ti accoglieranno le luci e i colori dei mercatini di Natale! Prenota subito la nostra offerta di Capodanno in bus e parti con i tuoi nuovi amici alla scoperta delle splendide Marche.
Trasferimento dalla località di partenza alla struttura con mezzi propri o a cura di Happy Age (ove selezionato in fase di prenotazione). Arrivo in hotel a Pesaro, incontro con il nostro assistente e pranzo. Nel pomeriggio, passeggiata nel centro della bella ed elegante cittadina che ha dato i natali al grande compositore Gioacchino Rossini. Si potranno ammirare il bel Palazzo Ducale, la Casa natale del compositore, l'Area archeologica di via dell'Abbondanza, la Cattedrale e la famosa Palla di Pomodoro, sul lungomare. Rientro in hotel. Cena, serata in musica e pernottamento.
Prima colazione in hotel e partenza in bus GT alla volta di Jesi, per la visita guidata dell'antica cittadina di Federico II, patria del rinomato vino Verdicchio. Si potranno ammirare: la possente cinta muraria, la Cattedrale, Palazzo della Signoria, il Teatro e gli eleganti palazzi. Rientro in hotel per il pranzo e pomeriggio libero da dedicare ai preparativi per la Festa di Fine Anno con il Gran Cenone di Capodanno, la musica dal vivo, i balli, le feste e l'immancabile brindisi di mezzanotte.
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento a Mondavio, piccolo borgo tra i più Belli d'Italia, per partecipare alla S. Messa di inizio Anno presso la Chiesa dei Santi Pietro e Paterniano. A seguire, Pranzo del Primo dell'Anno in hotel con piatti tipici. Nel pomeriggio, trasferimento a Mombaroccio per la visita del piccolo borgo medievale, tra i più Belli d'Italia, cinto da poderose mura e con splendida vista sulle colline circostanti. Rientro in hotel per la cena. Pernottamento
Prima colazione in hotel e partenza in bus GT alla volta di Corinaldo, per la visita del piccolo borgo medievale protetto dalle possenti mura, nominato Borgo tra i Belli d'Italia e Destinazione Europea d'eccellenza. Da ammirare il Santuario di S. Maria Goretti, che qui nacque nel 1890. Pranzo libero. Al termine, partenza per il rientro in sede (con mezzi propri o con nostro transfer, ove selezionato).
LA QUOTA COMPRENDE
LA QUOTA NON COMPRENDE
RIDUZIONI
SUPPLEMENTI
HAPPY TRANSFER (facoltativo): con l’opzione happy transfer organizzeremo noi il tuo collegamento di inizio/fine tour. Tutti i nostri tour prevedono infatti la possibilità di includere, con pochi click, il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa.
Ti basterà, una volta ottenuto il prezzo della camera, selezionare una delle due opzioni CON IL TRANSFER HAPPY AGE o CON MEZZI PROPRI. Cliccando su “con il transfer Happy Age” ti comparirà la scelta della modalità di viaggio, della città di partenza e l’eventuale supplemento a/r a persona.
Per questo speciale tour, è incluso nella quota il trasferimento in bus Gran Turismo da Roma (Anagnina)
Bus/Treno + transfer: il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 10 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer (con supplemento): prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
NOTA BENE