1° GIORNO: LOCALITÀ DI PARTENZA – PESCHICI
Trasferimento dalla località di partenza alla struttura con mezzi propri o a cura di Happy Age (ove selezionato in fase di prenotazione). Arrivo in hotel a Peschici, sistemazione nelle camere riservate. Pranzo libero. Ore 15.00 incontro nella hall con la guida e con gli altri partecipanti e a seguire visita di Peschici, la pittoresca cittadina abbarbicata su un’imponente rupe che sembra precipitare nel mare azzurro e che regala al visitatore atmosfere uniche, tra il verde della fitta vegetazione e le tipiche costruzioni bianche del borgo; il nucleo storico del paese sale dal porto fino alle fortificazioni del castello svevo, tra stradine strette ricche di botteghe artigiane e splendide vedute sulla baia. Al termine della visita, rientro in hotel aperitivo di benvenuto, cena e pernottamento.
2° GIORNO: PESCHICI – BAIA DELLE ZAGARE - VIESTE
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla gita in barca nella Baia delle Zagare, conosciuta anche come Baia dei Mergoli, un delizioso tratto di costa caratterizzato dalla forte presenza delle zagare, fiori degli agrumi e dai merli e presenti nella zona. È posta davanti ad una falesia di roccia calcarea e a due faraglioni noti come "Arco di Diomede" e "Le forbici" ed alla "Grotta delle Finestre". Rientro in struttura per il pranzo.
Nel pomeriggio trasferimento a Vieste. Passeggeremo nella cittadina dai mille colori e paesaggi, alla scoperta del pittoresco centro storico di origini medievali che, dalla sommità del Castello, tra stretti vicoli, archi, case bianche e scalinate, digrada dolcemente verso il mare azzurro. Nel litorale del Castello si erge il suggestivo Pizzomunno, un monolite di oltre 20 metri di altezza simbolo della città. Al termine della visita rientro in hotel per la cena. Pernottamento.
3° GIORNO: PESCHICI – SAN GIOVANNI ROTONDO – MONTE S. ANGELO
Prima colazione in hotel e partenza per l’escursione nella Terra di Padre Pio, con la visita a San Giovanni Rotondo del monumentale Santuario dedicato al Santo e del Santuario di San Michele Arcangelo a Monte S. Angelo, il centro più alto del Gargano, in splendida posizione su una roccia calcarea nella quale si aprono suggestive grotte. Pranzo in corso di escursione. Rientro in hotel cena e pernottamento
4° GIORNO: PESCHICI – LOCALITÀ DI PARTENZA
Prima colazione in hotel. Rientro autonomo/a cura di Happy Age nella località di partenza.