-10 %
da € 801 per personaTrasferimento dalla località di partenza alla struttura con mezzi propri o a cura di Happy Age (ove selezionato in fase di prenotazione). Arrivo a Maratea, nota anche come la città delle 44 chiese, per via delle numerose chiesette sparse per il suo borgo. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Possibilità di visitare liberamente il centro storico di questa elegante e preziosa cittadina, che ci affascinerà per le candide casette, le piazzette romantiche, il mare cristallino e le spiagge incontaminate. Ore 19.00 incontro nella hall con gli altri partecipanti e con la guida. Cena e pernottamento
Prima colazione in hotel e partenza per un'imperdibile minicrociera del Golfo di Policastro per ammirare in tutto il suo splendore uno dei paesaggi costieri più belli del Mediterraneo, tra spiagge segrete, grotte incantate e suggestive calette. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio visita guidata del centro storico di Maratea, dal caratteristico porto fino al Santuario di San Biagio e alla famosa Statua del Redentore, seconda solo a quella di Rio de Janeiro, da cui godere di una magnifica vista sulla costa da Punta degli Infreschi a Cirella. Al termine rientro in hotel, cena tipica e pernottamento.
Prima colazione in hotel e trasferimento in Bus per la visita guidata delle Grotte di Pertosa Auletta (ingresso incluso), unico sito speleologico in Europa dove è possibile navigare un fiume sotterraneo. Il percorso, della durata di circa 60 minuti, prevede un tratto a piedi ed uno in barca, in un contesto magico e misterioso. La visita non presenta difficoltà ed è adatta a tutte le età. Al termine della visita sosta per il pranzo in ristorante tipico del luogo. Nel pomeriggio, sistemazione in bus GT riservato e partenza per il rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel e sistemazione in bus per una mattinata dedicata alla visita guidata della splendida Certosa di Padula (ingresso incluso) uno dei complessi monumentali più vasti in Europa e principale meta del turismo religioso in Campania. Patrimonio dell'Umanità UNESCO, conta circa 350 stanze e vanta un chiostro di ben 15.000 mq, il più grande del mondo. Pranzo in ristorante tipico in corso di escursione. Nel pomeriggio, sistemazione in bus GT riservato e rientro in hotel. Tempo a disposizione per il relax o per una passeggiata in spiaggia. Cena e pernottamento
Prima colazione in hotel. Rientro autonomo/a cura di Happy Age nella località di partenza.
LA QUOTA COMPRENDE
LA QUOTA NON COMPRENDE
PROMOZIONI
RIDUZIONI
SUPPLEMENTI
Le quote includono il trasferimento da Roma (Anagnina) e Napoli (Metropark).
Se al contrario provieni da città diverse, puoi usufruire del servizio HAPPY TRANSFER (facoltativo): con l’opzione happy transfer organizzeremo noi il tuo collegamento di inizio/fine tour. Tutti i nostri tour prevedono infatti la possibilità di includere, con pochi click, il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa.
Ti basterà, una volta ottenuto il prezzo della camera, alla domanda “Come vuoi raggiungere la destinazione?” selezionare una delle due opzioni CON IL TRANSFER HAPPY AGE o CON MEZZI PROPRI. Cliccando su “con il transfer Happy Age” ti comparirà la scelta della modalità di viaggio, della città di partenza e l’eventuale supplemento a/r a persona.
Bus/Treno + transfer: il trasferimento potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno + transfer collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer: prevede il trasferimento con volo dai principali aeroporti d’Italia + transfer collettivo dall’aeroporto alla struttura e vv. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
NOTA BENE