per persona8.0gg
€ 1.090
- 5 %
CHECK IN
La consegna delle camere è prevista dalle ore 16.00. Il soggiorno inizia di norma con la cena. Per esigenze legate agli operativi del transfer, è possibile richiedere l’inizio con il pranzo (in questo caso l’uscita sarà dopo la prima colazione).
CHECK OUT
Camera e ombrellone devono essere rilasciati entro le 10.00. Se si è entrati con la cena, è compreso il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). In struttura sono disponibili spogliatoi con docce biancheria e asciugacapelli e deposito bagagli non custodito. Le operazioni di check-out dovranno essere necessariamente effettuate il giorno antecedente la partenza.
LA QUOTA COMPRENDE
Passaggio nave Grimaldi Lines da Civitavecchia/Livorno e trasferimento dal porto alla struttura e viceversa - Sistemazione in camere Classic dotate di tutti i comfort – Trattamento Full All Inclusive - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club comprensiva di uso piscine ed attrezzature sportive e ricreative del villaggio, animazione diurna e serale, servizio spiaggia – WiFi nelle aree comuni e nelle camere - Assistenza Happy Age come da dettaglio - Polizza assicurativa NOBIS TRAVEL di Nobis Assicurazioni S.p.A con copertura spese mediche, annullamento viaggio ALL RISK, assistenza, bagaglio, infortunio - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi
LA QUOTA NON COMPRENDE
Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”
SUPPLEMENTI
Trasferimento con volo dai principali aeroporti (selezionabile in fase di prenotazione): da 280,00 euro, incluso il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.
Supplemento poltrona:20 € a tratta a persona
Cabina nave (su richiesta): il supplemento varia in base a periodo/porto di partenza, come da dettaglio qui di seguito.
Periodi verso la Sardegna
Fino al 30/06 e dal 29/09 - (2) Dal 01/07 al 20/07 e dal 15/09 al 28/09 - (3) Dal 21/07 al 27/07 e dal 01/09 al 14/09 - (4) Dal 18/08 al 31/08 - (5) Dal 28/07 al 17/08
Periodi dalla Sardegna
Fino al 10/07 e dal 29/09 - (2) Dal 11/07 al 27/07 e dal 22/09 al 28/09 - (3) Dal 28/07 al 7/08 e dal 15/09 al 21/09 - (4) Dal 08/08 al 17/08 e dal 01/09 al 14/09 - (5) Dal 18/08 al 31/08
Cabine Liv/Olb serale - Civ/Olb - Olb/Liv serale. A cabina:
cabina interna: 100 € (1) - 140 € (2) - 175 € (3) - 200€ (4) - 235€ (5)
cabina esterna: 130 € (1) - 150 € (2) - 210 € (3) - 235 € (4) - 270€ (5)
Cabine Liv/Olb diurna - Civ/Pto - Olb/Liv diurna - Olb/Civ - Pto/Civ. A cabina:
cabina interna: 70 € (1) - 70€ (2) - 100 € (3) - 130€ (4) - 165€ (5)
cabina esterna: 100€ (1) - 100€ (2) - 130 € (3) - 160€ (4) - 200€ (5)
RIDUZIONI
PROMOZIONI SPECIALI
TRASFERIMENTO
I viaggi di gruppo Happy Age includono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.
Nave gratis: La promozione nave gratis prevede il passaggio ponte con nave Grimaldi Lines da Livorno/Civitavecchia + transfer collettivo dal porto alla struttura e vv. Possibilità di imbarcare la propria auto (fino a 5 mt di lunghezza e 1,90 mt di altezza). Cabina con supplemento. Orari e tratte disponibili soggette a riconferma, sulla base degli operativi e delle disponibilità all’atto del pagamento del soggiorno. Non è incluso il transfer dalla città di residenza al porto e vv. (su richiesta, con supplemento).
Volo + Transfer: è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia + il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive. Non è incluso il transfer dalla città di residenza all’aeroporto e vv. (su richiesta, con supplemento).
Nota bene:
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni a tariffa intera, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.
ASSISTENZA
L’assistenza verrà garantita come segue:
È inoltre garantita la presenza in struttura di un assistente BLUSERENA per qualsiasi necessità e di un medico h24 (visite gratuite negli orari di apertura dell’ambulatorio).
BARRIERE ARCHITETTONICHE
I resort Bluserena sono privi di barriere architettoniche. Disponibili camere per diversamente abili (su richiesta), posti riservati nel parcheggio, in anfiteatro e in spiaggia (vicino passerella). In spiaggia è a disposizione una sedia Job, specifica per il bagno in mare. A richiesta, è possibile noleggiare sedie a rotelle. Non sono previsti servizi di accompagnamento individuale.
ANIMALI
Ammessi cagnolini di piccola taglia (max 10 kg) su richiesta e con supplemento. Dotazione di cuccia e scodelle per il cibo e l’acqua. Accesso consentito solo nelle aree riservate e su percorsi dedicati (non in spiaggia, ristorante, anfiteatro e piazzetta), con guinzaglio. Non sono ammessi altri animali o cani di peso superiore. I clienti che soggiorneranno con il cagnolino saranno tenuti al rispetto del regolamento.
TARIFFE
Le tariffe dei viaggi di gruppo non sono applicabili a clienti già beneficiari di contributi da parte di enti statali