per persona8.0gg
CHECK IN: dalle 16.00
CHECK OUT: entro le 10.00
LA QUOTA COMPRENDE
Trasporto a/r ove selezionato in fase di iscrizione - Sistemazione in camere completamente rinnovate dotate di tutti i comfort – Trattamento di Pensione completa con pasti a buffet – Buffet di verdure e di antipasti – Frutta e dolci - Bevande ai pasti (1/2 litro di acqua minerale, ¼ vino a pasto a persona) – Prima colazione a buffet – Sistema di ricambio aria negli spazi comuni – 1 cena tipica a settimana – 1 aperitivo di benvenuto – 2 serate di musica dal vivo –Utilizzo attrezzature della struttura - Assistenza Happy Age come da dettaglio - Polizza assicurativa NOBIS TRAVEL di Nobis Assicurazioni S.p.A con copertura spese annullamento viaggio ALL RISK, medico, bagaglio, infortunio - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi
LA QUOTA NON COMPRENDE
Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”.
SUPPLEMENTI
SCONTI SPECIALI
Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.
TRASFERIMENTO
I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.
Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.
Nota bene:
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni a tariffa intera, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.
ASSISTENZA
Secondo il modello già applicato con successo negli anni passati, Happy Age attiverà tutti i soggiorni, indipendentemente dal numero di iscritti. L’assistenza verrà garantita come segue:
Maggiori dettagli sulla formula di assistenza prevista, potranno essere forniti successivamente alla conclusione dei ripescaggi, quando si sapranno le numeriche definitive dei partecipanti per ciascun turno.