Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
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EXCELSIOR HOTEL CIMONE

SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN)

Hotel Excelsior Cimone, calore e comfort nel cuore del Trentino

Situato nel cuore del centro storico di San Martino di Castrozza, l’Hotel Excelsior Cimone è da oltre 30 anni il punto di riferimento per chi è alla ricerca di una struttura accogliente e confortevole, dove trascorrere una vacanza in montagna all’insegna del relax, della scoperta e del divertimento. Costruito in autentico stile alpino, con decori e facciata in legno, vanta una posizione invidiabile, direttamente sulla strada principale, a pochi passi da negozi e servizi. Le camere totalmente rinnovate, le ampie vetrate panoramiche, gli spazi per il tempo libero e la cucina tipica, renderanno particolarmente piacevole il tuo soggiorno nel cuore delle Dolomiti.
1040.0 - 890.0

per persona8.0gg

€ 1.040

per persona

Ai clienti piace per:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Animazione e intrattenimento
  • Animali ammessi

Calcolo del Prezzo



SERVIZI GENERALI
L’hotel Excelsior Cimone è dotato di: ampia sala ristorante bar, sala gioco carte, terrazza solarium attrezzata, con servizio bar, reception, parcheggio esterno non custodito.

L’hotel si trova nel centro del paese, con i principali servizi a pochi metri.


ANIMAZIONE
Previste serate danzanti con musica dal vivo


CAMERE
Con 80 camere distribuite su 5 piani, l’Excelsior Hotel Cimone offre una scelta adatta a ogni esigenza. Per i clienti inps happyage, è prevista la sistemazione in camere totalmente rinnovate, con arredi caldi nelle tonalità del legno, servizi privati con box doccia, telefono, TV.


RISTORAZIONE
Previsto il trattamento di pensione completa con pasti a buffet, nel segno della tradizione trentina e nazionale. Buffet di verdure e antipasti, frutta e dolci. Ricca prima colazione a buffet bevande ai pasti incluse.

CHECK IN:                dalle 16.00

CHECK OUT:            entro le 10.00

 

LA QUOTA COMPRENDE                       

Trasporto a/r ove selezionato in fase di iscrizione - Sistemazione in camere completamente rinnovate dotate di tutti i comfort – Trattamento di Pensione completa con pasti a buffet – Buffet di verdure e di antipasti – Frutta e dolci - Bevande ai pasti (1/2 litro di acqua minerale, ¼ vino a pasto a persona) – Prima colazione a buffet – Sistema di ricambio aria negli spazi comuni – 1 cena tipica a settimana – 1 aperitivo di benvenuto – 2 serate di musica dal vivo –Utilizzo attrezzature della struttura - Assistenza Happy Age come da dettaglio - Polizza assicurativa NOBIS TRAVEL di Nobis Assicurazioni S.p.A con copertura spese annullamento viaggio ALL RISK, medico, bagaglio, infortunio - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

           

LA QUOTA NON COMPRENDE

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”.

 

SUPPLEMENTI       

  • Trasferimento con volo A/R: € 280,00 incluso il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.

 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO            

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treni a tariffa intera, treni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

 

ASSISTENZA

Secondo il modello già applicato con successo negli anni passati, Happy Age attiverà tutti i soggiorni, indipendentemente dal numero di iscritti. L’assistenza verrà garantita come segue:

  • Per i soggiorni con meno di 10 partecipanti, assistenza telefonica del nostro customer care, anche con numeri di emergenza (ci riserviamo comunque di valutare la presenza in loco del ns. referente)
  • Per i soggiorni con più di 10 iscritti, assistenza in loco del ns. referente con presenza in struttura a orari predefiniti e reperibilità telefonica negli altri orari.

 

Maggiori dettagli sulla formula di assistenza prevista, potranno essere forniti successivamente alla conclusione dei ripescaggi, quando si sapranno le numeriche definitive dei partecipanti per ciascun turno.

 

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