per persona8.0gg
LA QUOTA COMPRENDE
Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di Soft All Inclusive con pasti a buffet - Bevande ai pasti (acqua, vino alla spina, soft drinks e succhi da dispenser) – Open bar 09.00/24.00 – Snack pomeridiano - Tessera Club comprensiva di uso piscina e attrezzature sportive, animazione diurna e serale, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini dalla 3° fila – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Uso attrezzature struttura - Assistenza Happy Age come da dettaglio – Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio, annullamento, rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi
LA QUOTA NON COMPRENDE
Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”
SUPPLEMENTI
SCONTI SPECIALI
Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.
TRASFERIMENTO
I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.
Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.
Nota bene:
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, volo in altissima stagione, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.
ASSISTENZA
Secondo il modello già applicato con successo negli anni passati, Happy Age attiverà tutti i soggiorni, indipendentemente dal numero di iscritti. L’assistenza verrà garantita come segue:
È inoltre garantita la presenza in struttura di un assistente FUTURA VACANZE per qualsiasi necessità
Maggiori dettagli sulla formula di assistenza prevista, potranno essere forniti successivamente alla conclusione dei ripescaggi, quando si sapranno le numeriche definitive dei partecipanti per ciascun turno.
ANIMALI
Ammessi, su richiesta, max 15 kg, escluso aree comuni e spiaggia, con supplemento obbligatorio di € 70 a settimana per disinfezione, da pagare in loco.