Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

RESORT ACQUA DI VENERE

PAESTUM (SA)

Resort Acqua di Venere, vacanza per coppie nel Cilento

Elegante e raffinato, di nuova costruzione, il Futura Club 4 stelle Acqua di Venere si trova a Paestum, a pochi passi dal mare. Circondato da alberi da frutto tipici della zona, che danno il nome alle 5 diverse aree in cui sono inserite le camere (Limoneto, Aranceto, Fico Bianco del Cilento, Granato e degli Ulivi), il resort offre ambienti curati in ogni dettaglio ed ispirati alla Costiera Amalfitana ed al Cilento, una cucina tradizionale, animazione e divertimento, tante opportunità per il tempo libero, per una vacanza tra colore, cultura e tradizioni.
1250.0 - 1020.0

per persona8.0gg

€ 1.250

per persona

Ai clienti piace per:

  • Trasporto Incluso
  • Tessera Club gratis
  • All Inclusive
  • Animazione e intrattenimento
  • Assicurazione annullamento gratis

Calcolo del Prezzo



SERVIZI GENERALI

Il Resort Acqua di Venere 4 stelle mette a disposizione degli ospiti: piscina per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento), campo da tennis, campo da padel, campo da calcetto, campo da pallavolo, campo da bocce, ping-pong, biliardino, palestra attrezzata h24, servizio di golfcar, ristorante con ampia sala climatizzata e veranda all’aperto vista piscina, bar centrale e chiosco bar in spiaggia (consumazioni a pagamento), wi-fi gratuito, parco giochi per bambini, noleggio bici, servizio infermeria (su chiamata), ufficio escursioni, area deposito bagagli, parcheggio interno non custodito.

SPIAGGIA

Comodamente raggiungibile con attraversamento stradale, percorrendo un sentiero ombreggiato, l’ampia e lunga spiaggia di sabbia dista appena 150 metri dal resort. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club (1 ombrellone + 2 lettini a camera) a partire dalla 3° fila. Prime file con supplemento.

ANIMAZIONE

Animazione diurna e serale con attività sportive e fitness, spettacoli, balli di gruppo e tornei sportivi.

CAMERE

I nostri clienti INPS potranno alloggiare in camere ampie e confortevoli, tutte dotate di patio attrezzato, tv, frigobar (allestimento su richiesta), aria condizionata a controllo individuale, connessione wifi e presa dati, servizi con doccia e asciugacapelli. Disponibili su richiesta camere per diversamente abili.

Camere singole solo su richiesta (disponibilità limitata)

RISTORAZIONE

Previsto il trattamento di Soft All Inclusive che include la pensione completa con pasti a buffet presso il ristorante centrale, con ampia scelta di piatti della cucina tipica regionale e nazionale; acqua in caraffa, vino locale e soft drink inclusi ai pasti.
Open bar presso il bar della piscina dalle 9.00 alle 24.00 con soft drink, acqua e succhi alla spina. Snack pomeridiano ad orari stabiliti.

Settimanalmente serata a tema. Angolo celiaci (forniti alimenti base, non garantita assenza di contaminazione).

Nota Bene: non sono inclusi alcolici e superalcolici esteri/nazionali, bibite in lattina e in bottiglia, prodotti confezionati, gelati e tutto quanto non indicato nella
formula Soft All Inclusive.

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di Soft All Inclusive con pasti a buffet - Bevande ai pasti (acqua, vino alla spina, soft drinks e succhi da dispenser) – Open bar 09.00/24.00 – Snack pomeridiano - Tessera Club comprensiva di uso piscina e attrezzature sportive, animazione diurna e serale, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini dalla 3° fila  – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Uso attrezzature struttura - Assistenza Happy Age come da dettaglio – Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio, annullamento, rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

                                   

LA QUOTA NON COMPRENDE            

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI       

  • Trasferimento con volo A/R: € 280,00 a persona, incluso il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. Per i turni a cavallo di Ferragosto, supplemento volo € 350,00
  • TOP FUTURA: 175 euro a camera a settimana, prevede ombrellone riservato in 2° fila, tavolo riservato al ristorante, check in anticipato ore 14.00, late check out ore 12.00, prima fornitura frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici), 2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno, 2 teli mare + borsa mare in omaggio. Disponibilità limitata.
  • TOP FUTURA PLUS: 210 euro a camera a settimana. Stessi servizi TOP FUTURA ma ombrellone riservato in 1° fila.
  • Prime file spiaggia (su richiesta, ad esaurimento), a notte, 1° fila € 20, 2° fila € 10. Da pagare in loco.
  • Cauzione chiave magnetica (obbligatoria): € 10 a soggiorno

 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO            

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, volo in altissima stagione, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

ASSISTENZA

Secondo il modello già applicato con successo negli anni passati, Happy Age attiverà tutti i soggiorni, indipendentemente dal numero di iscritti. L’assistenza verrà garantita come segue:

  • Per i soggiorni con meno di 10 partecipanti, assistenza telefonica del nostro customer care, anche con numeri di emergenza (ci riserviamo comunque di valutare la presenza in loco del ns. referente)
  • Per i soggiorni con più di 10 iscritti, assistenza in loco del ns. referente con presenza in struttura a orari predefiniti e reperibilità telefonica negli altri orari.

È inoltre garantita la presenza in struttura di un assistente FUTURA VACANZE per qualsiasi necessità

Maggiori dettagli sulla formula di assistenza prevista, potranno essere forniti successivamente alla conclusione dei ripescaggi, quando si sapranno le numeriche definitive dei partecipanti per ciascun turno.

 

ANIMALI

Ammessi, su richiesta, max 15 kg, escluso aree comuni e spiaggia, con supplemento obbligatorio di € 70 a settimana per disinfezione, da pagare in loco.

k