per persona8.0gg
LA QUOTA COMPRENDE
Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere Comfort balcone con servizi privati interni – Trattamento di pensione completa - Buffet di verdure e di antipasti a cena – Frutta e dolce - Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale a persona a pasto) – Colazione a buffet – Due serate danzanti con musica a settimana - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Accesso alle piscine (piscina esterna minerale e piscina interna termale) – Uso idromassaggio - Navetta da/per le terme convenzionate - WiFi nelle aree comuni - Assistenza Happy Age come da dettaglio – Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento ALL RISK di NOBIS Assicurazioni S.p.A. - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi
LA QUOTA NON COMPRENDE
Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”
SUPPLEMENTI
Trasferimento con volo A/R: € 280,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.
SCONTI SPECIALI
Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.
TRASFERIMENTO
I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.
Bus/Treno + passaggio marittimo Napoli/Ischia e vv: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer fino a Ischia e vv: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.
Nota bene:
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni su tratte a lunga percorrenza, voli in altissima stagione, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.
ASSISTENZA
Secondo il modello già applicato con successo negli anni passati, Happy Age attiverà tutti i soggiorni, indipendentemente dal numero di iscritti. L’assistenza verrà garantita come segue:
Maggiori dettagli sulla formula di assistenza prevista, potranno essere forniti successivamente alla conclusione dei ripescaggi, quando si sapranno le numeriche definitive dei partecipanti per ciascun turno.