Elegante e raffinato, il Grand Hotel President si trova nel cuore della Riviera dei Gelsomini, direttamente sul magnifico mare della costa jonica della Calabria, caratterizzata da spiagge infinite e incantevoli, antichi borghi e tesori culturali e paesaggistici. Qui troverai comfort e servizi di qualità, atmosfere esclusive, tante opportunità di svago e riposo, uno staff professionale e assistenza completa. L'hotel ideale per accogliere i nostri gruppi inps e far trascorrere ai suoi ospiti una vera vacanza a 4 stelle sul mare della Calabria.
per persona8.0gg
LA QUOTA COMPRENDE
Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con scelta tra 3 menù - Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale a persona a pasto) – Buffet di antipasti/verdure – Frutta/dolce - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club comprensiva di animazione diurna e serale, uso piscina, servizio spiaggia (1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio a camera dalla 3° fila) - Uso attrezzature struttura - Assistente Happy Age – Visite guidate ed escursioni come da programma - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio, annullamento, rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi – Gadget omaggio
LA QUOTA NON COMPRENDE
Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”
SUPPLEMENTI
Trasferimento con volo A/R: € 280,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. Nei turni a cavallo di Ferragosto, € 350,00
SCONTI SPECIALI
Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.
TRASFERIMENTO
I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.
Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.
Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.
Nota bene:
La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.
Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni diurni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.
ASSISTENZA
Secondo il modello già applicato con successo negli anni passati, Happy Age attiverà tutti i soggiorni, indipendentemente dal numero di iscritti. L’assistenza verrà garantita come segue:
Maggiori dettagli sulla formula di assistenza prevista, potranno essere forniti successivamente alla conclusione dei ripescaggi, quando si sapranno le numeriche definitive dei partecipanti per ciascun turno.