Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
Servizio clienti
0753745506
Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30

GRAND HOTEL PRESIDENT

SIDERNO (RC)

Grand Hotel President, hotel per gruppi inps sul mare della Calabria

Elegante e raffinato, il Grand Hotel President si trova nel cuore della Riviera dei Gelsomini, direttamente sul magnifico mare della costa jonica della Calabria, caratterizzata da spiagge infinite e incantevoli, antichi borghi e tesori culturali e paesaggistici. Qui troverai comfort e servizi di qualità, atmosfere esclusive, tante opportunità di svago e riposo, uno staff professionale e assistenza completa. L'hotel ideale per accogliere i nostri gruppi inps e far trascorrere ai suoi ospiti una vera vacanza a 4 stelle sul mare della Calabria.

 

1180.0 - 1000.0

per persona8.0gg

€ 1.180

per persona

Ai clienti piace per:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Tessera Club gratis
  • Animazione e intrattenimento
  • Assicurazione annullamento gratis

Calcolo del Prezzo



SERVIZI GENERALI
Al Grand Hotel President di Siderno troverai: un fantastico parco giardino, con fiori e palme, curato in ogni dettaglio, terrazzi e portici attrezzati con salotti e aree relax, bella piscina semi olimpionica (25x13mt) con solarium, bar interno vicino la reception, bar interno con dehors sul giardino, chiosco bar in spiaggia, servizio bar in piscina, campo polifunzionale calcetto/pallavolo/basket, sala fitness, free Wifi, miniclub, ampio parcheggio interno non custodito, reception. La struttura è totalmente accessibile.


SPIAGGIA
La magnifica spiaggia del GH President, di oltre 4000 mq, è una lunga distesa di sabbia dorata, attrezzata con ombrelloni be distanziati e chiosco bar per un aperitivo in riva al mare. Collegata direttamente all’hotel, si raggiunge facilmente con un comodo sottopassaggio di 80 metri, sicuro per grandi e bambini. In spiaggia, salottini, aree relax, campo da beach volley, area massaggi (a pagamento), area giochi bimbi. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club (1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio a camera dalla 3° fila). Il lido è aperto dalle 08.00 alle 20.00.


ANIMAZIONE
Animazione diurna e serale con tante attività in spiaggia, in piscina e in hotel per il divertimento di adulti e bambini.


CAMERE
Luminose, confortevoli ed arredate con gusto, le camere del President di Siderno sono dotate di aria condizionata, TV Led 19”, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, free wiFi.


RISTORAZIONE
Raffinato ed informale, il ristorante del GH President propone piatti della tradizione mediterranea, rielaborati con estro creativo dallo Chef. Possibilità di preparazione di menù vegani, per bambini, gluten-free. Materie prime sempre freschissime, ortaggi a km 0. Pensione completa con scelta tra 3 menù, accompagnati da ricchi buffet di contorni, frutta o dolce, acqua e vino.

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con scelta tra 3 menù - Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale a persona a pasto) – Buffet di antipasti/verdure – Frutta/dolce - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club comprensiva di animazione diurna e serale, uso piscina, servizio spiaggia (1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio a camera dalla 3° fila) - Uso attrezzature struttura - Assistente Happy Age – Visite guidate ed escursioni come da programma - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio, annullamento, rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi – Gadget omaggio     

                             

LA QUOTA NON COMPRENDE             

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI        

Trasferimento con volo A/R: € 280,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. Nei turni a cavallo di Ferragosto, € 350,00

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.
 

TRASFERIMENTO              

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate. 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni diurni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

ASSISTENZA

Secondo il modello già applicato con successo negli anni passati, Happy Age attiverà tutti i soggiorni, indipendentemente dal numero di iscritti. L’assistenza verrà garantita come segue:

  • Per i soggiorni con meno di 10 partecipanti, assistenza telefonica del nostro customer care, anche con numeri di emergenza (ci riserviamo comunque di valutare la presenza in loco del ns. referente)
  • Per i soggiorni con più di 10 iscritti, assistenza in loco del ns. referente con presenza in struttura a orari predefiniti e reperibilità telefonica negli altri orari.

Maggiori dettagli sulla formula di assistenza prevista, potranno essere forniti successivamente alla conclusione dei ripescaggi, quando si sapranno le numeriche definitive dei partecipanti per ciascun turno.

 

 

k