AssicurazioniPOLIZZA MEDICO/BABAGLIO - INCLUSA NELLA QUOTA Tutte le Vacanze ed i Tour Happy Age includono nella quota la Polizza Assicurativa medico/bagaglio Silver Travel di UnipolSai Assicurazioni SpA che garantisce per tutti i viaggiatori:
Scarica qui il fascicolo informativo della Polizza Silver Travel SPECIALE POLIZZA HAPPY AGE INSURANCE La polizza Happy Age Insurance è gratis su tantissimi viaggi in promozione. Diversamente, potrai aggiungerla al tuo preventivo, con un piccolo supplemento, spuntando l'apposita casella in fase di prenotazione. Happy Age Insurance è un pacchetto assicurativo completo, riservato a tutti i nostri viaggiatori, che decorre dal momento della prenotazione e opera fino al termine del viaggio. Ogni garanzia è stata studiata nei minimi dettagli per permetterti di partire in totale serenità.
Se devi annullare la vacanza per malattia improvvisa, infortunio, decesso dell’assicurato, di un familiare, del compagno di viaggio, per calamità naturali, citazioni in tribunale, revoca delle ferie, licenziamento, ti verranno rimborsate le penali di annullamento.
Se durante la vacanza hai bisogno di assistenza sanitaria, la centrale Allianz Assistance, operativa 24 ore su 24, attiverà tutte le garanzie e prestazioni di assistenza più opportune.
Ti verranno rimborsate le spese mediche, per prestazioni sanitarie conseguenti a infortuni o malattia, sostenute nel corso del viaggio.
L’estensione Silver Travel garantisce le prestazioni di assistenza sanitaria e rimborso spese mediche anche nel caso di riacutizzazione di malattia preesistente.
Ti verranno rimborsate le perdite del bagaglio conseguenti a furto, rapina, scippo, incendio, mancata riconsegna o danneggiamento causato dal vettore.
Se sei costretto ad interrompere la tua vacanza per motivi di salute, ricovero ospedaliero, rientro anticipato dovuto a decesso o ricovero di un familiare, ti verrà rimborsata la quota di costo del viaggio non utilizzata.
Risarcimento a titolo di indennità in caso di invalidità permanente o morte del viaggiatore a seguito di un infortunio occorso durante il viaggio.
In caso di ritardo superiore alle 8 ore del primo mezzo di trasporto previsto dal contratto di viaggio, ti verrà riconosciuta a titolo di indennizzo la cifra di 80,00 Euro
Rimborso della quota di viaggio non usufruita o dei costi sostenuti per l’organizzazione di servizi alternativi, in caso di eventi fortuiti (catastrofi atmosferiche, eventi sociopolitici, condizioni atmosferiche avverse) che rendano necessaria la modifica del viaggio originariamente programmato.
Estensione della garanzia spese mediche e annullamento anche al Covid-19; garanzia per rientro alla residenza con mezzo diverso da quello prenotato, a causa di restrizioni da Covid-19; rimborso costi legati al prolungamento del soggiorno per restrizioni legate al Covid-19. Scarica qui il fascicolo informativo della Polizza Happy Age Insurance
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