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Lun Ven 9.00/13.00 - 14.30/18.30
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Da sapere

TROVA IL TUO VIAGGIO

Per la scelta del tuo viaggio hai diverse possibilità:

1. Effettuare la ricerca dal motore presente nella home page principale o nelle home di sezione. In questo caso ti compariranno tutte le proposte corrispondenti alla tua selezione.

2. Consultare tutte le proposte in vetrina e selezionare quella di tuo interesse.

VISUALIZZA LE PROPOSTE

Cliccando sulla proposta di tuo interesse, ti comparirà la scheda descrittiva del viaggio, con il calendario per la scelta/modifica del periodo, le corrispondenti tariffe, tutti i servizi inclusi nella quota e gli eventuali extra.

PRENOTA IL VIAGGIO

Per prenotare il viaggio, dovrai:

  1. Scegliere il periodo di tuo interesse
  2. Inserire il numero e la tipologia di camere
  3. Inserire l’età dei partecipanti 
  4. Selezionare eventuali servizi aggiuntivi (facoltativi)
  5. Inserire i dati dei viaggiatori e del titolare del viaggio*.
  6. Spuntare le caselle relativa all’assicurazione, privacy, consenso dati promo e condizioni generali di contratto
  7. Effettuare il pagamento

* Si precisa che i dati inseriti debbono corrispondere al vero; in caso di riscontrata difformità degli stessi, Happy Age si ritiene esonerata da qualsivoglia responsabilità e i fornitori sono autorizzati a richiedere il pagamento diretto al cliente per eventuali differenze.

EFFETTUA IL PAGAMENTO

Happy Age ti offre diverse possibilità di pagamento del viaggio

  1. IMMEDIATO CON CARTA DI CREDITO (Circuito Mastercard, Visa, Maestro). Il pagamento con sola carta di credito prevede il saldo immediato del viaggio all’atto della prenotazione. In tal caso riceverai una email di conferma immediata ed entro 48 ore dalla registrazione del pagamento ti invieremo i documenti di viaggio. I biglietti della nave (in caso di scelta di un pacchetto nave inclusa) ti saranno trasmessi in una fase successiva.
  2. IMMEDIATO CON BONIFICO BANCARIO. Questa forma di pagamento può essere selezionata solo per viaggi in partenza non prima di 15 giorni dalla data di prenotazione e prevede il saldo immediato del soggiorno, a mezzo bonifico bancario intestato a HAPPY AGE SRL (codice IBAN IT06J0310403223000000820778). All’atto della prenotazione riceverai una email di avvenuta prenotazione, con relativo codice da riportare sulla causale del bonifico. La copia del bonifico, riportante il numero di CRO (Codice Riferimento Operazione) e il codice di prenotazione Happy Age, deve essere trasmessa entro il termine indicato nell'allegato (generalmente, il giorno successivo la prenotazione), via email a bonifico@happyage.it o via fax al numero 0753745397. Entro 48 ore dalla registrazione del pagamento ti invieremo i documenti di viaggio. I biglietti della nave (in caso di scelta di un pacchetto nave inclusa) ti saranno trasmessi in una fase successiva.
  3. RATEIZZATO ACCONTO + SALDO. Questa forma di pagamento può essere selezionata solo per viaggi in partenza non prima di 30 giorni dalla  data di prenotazione.Il pagamento sarà così suddiviso:
  • Acconto del 25% (oltre costo eventuali polizze facoltative e trasferimenti personalizzati) da pagare all’atto della prenotazione con carta di credito o con bonifico bancario:
    • In caso di pagamento con carta di credito, all’atto della prenotazione riceverai una email di avvenuta prenotazione con relativo codice. Una settimana prima della scadenza, riceverai da parte nostra una email di remind per il saldo della prenotazione, con tutte le indicazioni necessarie per concludere il pagamento ed un link per riaprire la tua prenotazione e procedere al pagamento.
    • In caso di pagamento con bonifico bancario, all’atto della prenotazione riceverai una email di avvenuta prenotazione con relativo codice da riportare sulla causale del bonifico. Dovrai quindi inviare la copia del bonifico, riportante il numero di CRO (Codice Riferimento Operazione), il codice di prenotazione Happy Age e la specifica “acconto”, entro il termine indicato nell'allegato, via email a bonifico@happyage.it o via fax al numero 0753745397.
  • Saldo del 75% da effettuarsi non più tardi di 15 giorni prima della partenza del viaggio con carta di credito, accedendo alla prenotazione dal link trasmesso nell'email di remind oppure a mezzo bonifico bancario intestato ad Happy Age srl (codice IBAN IT06J0310403223000000820778). Anche in questo caso riceverai una email di remind una settimana prima della scadenza del termine, con tutte le indicazioni per il pagamento. dovrai inviare la copia del bonifico.

Entro 48 ore dalla registrazione del pagamento di saldo ti invieremo i documenti di viaggio. I biglietti della nave (in caso di scelta di un pacchetto nave inclusa) ti saranno trasmessi in una fase successiva. Se non ricevi il voucher entro il termine indicato, ti preghiamo di contattare il nostro call center al numero 0753745506 o via email su booking@happyage.it per assicurarti che la prenotazione sia stata correttamente registrata. 

IMPORTANTE PER I TOUR/SOGGIORNI DI GRUPPO

Fatta eccezione per i tour con partenza garantita, tutti gli altri tour saranno confermati al raggiungimento di minimo 10 partecipanti. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto, Happy Age potrà annullare il tour, rimborsando la somma versata, proporre un tour alternativo o comunicare l’eventuale variazione di quota che sarà facoltà del Partecipante accettare, il tutto secondo quanto previsto all’art.9 delle Condizioni Generali di Contratto di Vendita di Pacchetti Turistici (D.Lgs. 79/2011 e s.m.i).

NOTA BENE: I programmi dei Tour potrebbero subire variazioni per esigenze tecniche, ma verranno comunque mantenuti il numero e la qualità delle escursioni e dei servizi. Salvo ove diversamente specificato, gli alberghi e le località definitive di pernottamento verranno comunicati entro 7 giorni dalla partenza.

Per i soggiorni di gruppo con meno di 20 iscritti, non potrà essere garantito l'assistente residente in loco, ma sarà garantita l'assistenza a orari predefiniti e, in caso di soggiorni con meno di 10 partecipanti, l'assistenza telefonica, anche con numeri di emergenza. 

FORMULA HAPPY TRANSFER

Con la formula Happy Transfer affidi a noi l'avvicinamento dalla tua città di residenza alla destinazione del tour o della vacanza, il tutto a prezzi convenientissimi. Ti basterà cliccare sulla casella AGGIUNGI IL TRASPORTO presente nel box IL TUO PREVENTIVO e scegliere la località di partenza. Automaticamente, il prezzo verrà ricalcolato con l’aggiunta del supplemento previsto per il servizio. Qualora il trasporto sia già incluso nella quota, nessun supplemento verrà applicato (fatta eccezione per eventuali tasse obbligatorie).

Ove non sia scelta la modalità volo o nave, il trasferimento potrà essere organizzato da Happy Age in modalità Bus di Linea o Treno. La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni dalla partenza. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo a/r dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa. Non è incluso il trasferimento a/r dall'aeroporto/porto alla struttura. Le tasse aeroportuali e portuali sono escluse, salvo ove diversamente specificato. Le tariffe sono soggette a riconferma da parte dei nostri uffici (possibili adeguamenti in caso di partenze last minute/Ponti e Festività/altissima stagione/ecc).

ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE

Se hai già pagato il tuo viaggio e non puoi più partire, considera che:

  • se all’atto della prenotazione hai stipulato la polizza annullamento viaggio, puoi annullare la prenotazione alle condizioni previste nella polizza stessa, il cui testo è riportato sul ns. portale. Dopo aver aperto il sinistro con la Compagnia, devi inviare una email a booking@happyage.it per comunicarci la volontà di annullamento.
  • Se non hai stipulato nessuna polizza, verranno applicate le penali previste all’art.10 delle Condizioni Generali di Vendita.

La prenotazione verrà al contrario annullata automaticamente da Happy Age nei seguenti casi:

  • mancata osservanza delle modalità di pagamento sopra riportate
  • mancato pagamento del saldo nei termini previsti (art. 7 Condizioni Generali di Contratto di Vendita di Pacchetti Turistici) con conseguente applicazione delle penali previste all’art.10.
  • in caso di recesso dal contratto al di fuori di quanto previsto all’art.10 delle condizioni di vendita dei pacchetti turistici, dopo il pagamento del saldo. In tal caso troveranno applicazioni le penali previste al medesimo articolo.

Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente paragrafo, si rimanda alle Condizioni Generali di Contratto di Vendita dei Pacchetti Turistici riportate nell’home page alla sezione “condizioni”.

MODIFICA PRENOTAZIONE

Prima della partenza è possibile modificare la prenotazione, limitatamente ad alcune sezioni, contattando il nostro call center 

PREPARA LE VALIGIE E PARTI!

Ora non ti resta che preparare le valigie e goderti il meritato riposo!

CALL CENTER HAPPY AGE

Per qualsiasi informazione, delucidazione o richiesta di assistenza non esitare a contattare il nostro call center al numero 0753745506 (lun-ven 09.00/13.00 – 14.30/18.30) o a scrivere a booking@happyage.it.